LA TUA OPINIONE E’ IMPORTANTE

Siamo sempre attenti a fare in modo che voi Soci rimaniate soddisfatti delle nostre visite guidate.

Le vostre opinioni ci aiuteranno a migliorare il nostro servizo e perchè no, ampliare la nostra proposta.

PERCHE’ LASCIARE UN COMMENTO?

Ottenere dei commenti dai propri soci è il miglior modo per avere subito un riscontro sulla qualità delle nostre visite guidate!

Puoi lasciare un commento e seguirci anche sulla nostra pagina facebook e instagram!

359 commenti

1. Ho apprezzato molto il viaggio tra i dimenticati di Brera di domenica 11/2. Mi piacerebbe che, secondo quanto auspicato da Bradburne, si potesse ripetere con una certa (non so quale) regolarità visite a Brera o ad altri musei (Accademia Carrara, Galleria Sabauda di Torino, Galleria d’Arte Moderna di Milano, etc.) proponendo confronti tra pittori (i dialoghi) o tra stili, contestualizzando il periodo storico e magari accennando anche ad aspetti filologici o confronti fra diversi critici d’arte. Potreste lanciare un sondaggio: se anche le adesioni non fossero elevate, per chi desidera questo approccio, potrebbe non essere oneroso pagare un “biglietto” d’entrata un po’ di più.
    Grazie per l’attenzione. Giovanni

2. Eleonora sa sempre tutto dell’autore e dei quadri presenti in mostra, facendoci sentire vicini degli artisti ormai lontani nel tempo. Una passione e una conoscenza non trovata in altre guide.
    Grazie!

3. Van Gogh inedito , nuovo punto di vista , mai visto , bellissimo il confronto con le opere che lo hanno influenzato da Miller, alle stampe Giapponesi. Eccezionale la guida : Eleonora oltre ad essere estremamente preparata è una vera professionista che spiega anche il cuore e la passione . 10 e lode

4. 25 Novembre 2023
    Bellissima visita guidata alla Pinacoteca di Brera. Due ore e mezza volate via in un attimo. Un sentito ringraziamento ad Eleonora, che come un fiume in piena, ci ha inondati di informazioni, dettagli, curiosità. Bravissima !!!

5. Sono stata al Mudec domenica 12 novembre alla mostra su Van Gogh, accompagnata dalla fantastica Eleonora. Non è la prima visita guidata in cui ho la fortuna di essere accompagnata da lei, comunque volevo farle i complimenti per aver reso anche questa visita straordinariamente interessante soffermandosi anche su curiosità e dettagli assolutamente non scontati. Un’esperienza unica per la quale non posso fare altro che ringraziarla!

6. La visita guidata di “Van Gogh, Pittore Colto” al Mudec permette di vedere Van Gogh in una nuova prospettiva, bellissima esperienza

7. Eleonora è sempre bravissima e preparata. La visita alla mostra di Van Gogh è stata molto interessante. Una narrazione minuziosa e ricca di informazioni, che ha restituito un’immagine del pittore sconosciuta alla maggior parte dei presenti. Grazie !

8. La visita al cenacolo vinciano è stata molto interessante e suggestiva con Eleonora esperta in storia dell’arte e instancabile relatrice.

9. Visita guidata Andy Warhol con Eleonora come sempre ha dato risalto alla mostra dando informazioni e spiegandola soffermandosi anche sui particolari suscitando estremo interesse anche da parte di altri visitatori che appena potevano si imbambolavano ad ascoltarla.

10. Visita guidata Andy Warhol spiegata molto bene e tenendo l’attenzione sempre alta. Personalmente le visite le reputo sempre interessanti e organizzate molto bene!