LA TUA OPINIONE E’ IMPORTANTE

Siamo sempre attenti a fare in modo che voi Soci rimaniate soddisfatti delle nostre visite guidate.

Le vostre opinioni ci aiuteranno a migliorare il nostro servizo e perchè no, ampliare la nostra proposta.

PERCHE’ LASCIARE UN COMMENTO?

Ottenere dei commenti dai propri soci è il miglior modo per avere subito un riscontro sulla qualità delle nostre visite guidate!

Puoi lasciare un commento e seguirci anche sulla nostra pagina facebook e instagram!

339 commenti

  1. Abbiamo ormai partecipato a molte visite guidate con La Fenice e ogni volta rimaniamo sorpresi dalla competenza, preparazione e passione con cui Eleonora rende vivo qualsiasi tema, artista o periodo storico che sia. Anche in occasione della visita alla Chiesa di San Maurizio, Eleonora non si è smentita ed è riuscita ad aggiungere valore ad una chiesa che di per sè lascia a bocca aperta per la sua bellezza. Ancora una volta complimenti e a presto!

  2. Ho trovato le visite guidate a cui ho partecipato sempre interessanti non solo per gli argomenti proposti ma per la preparazione, la professionalità e la gentilezza delle guide.
    Mi spiace constatare che anche questa associazione si sia adeguata al sistema discriminando chi non possiede la carta verde, negando loro, anche solo in parte, di fruire della cultura e della sua bellezza.

  3. Ho accettato l’invito a partecipare alla mostra di Monet pensando: “Ne ho già viste un sacco ma, per la compagnia…”. E, come sempre accada con Monet e con Eleonora, mi sono dovuta ricredere prima ancora di essere davanti al primo dipinto.
    Mostra insolita, a tratti anche sorprendente, resa interessante ed emozionante dal percorso attraverso cui ti guida Eleonora.
    Più che mai vero che questa visita non può essere goduta nella sua interezza se non ti fai accompagnare dalla Fenice. E vale assolutamente la pena!

  4. Ho partecipato alla mostra di Monet, venerdì 16 dicembre. E’ stata una mostra particolare, diversa dal solito. L’ho trovata bella e interessante, in particolare siamo stati guidati da Eleonora, persona che ha conoscenza di arte, storia e cultura, è riuscita a trasmettere la sua passione con entusiasmo e professionalità.
    Bella mostra e bravissima la guida.
    Grazie.
    Daniela

  5. La visita al Duomo di Milano di sabato 4 dicembre è andata oltre la aspettative, grazie anche alla guida competente e precisa di Valentina.
    E ancora una volta la conferma che una visita guidata è indispensabile quando non ci si accontenta del solo guardare.
    Grazie da Paola e Francesca

  6. Monet – Palazzo Reale – novembre 2021. La mostra è estremamente interessante, “immersiva” perchè capace di attivare un punto di osservazione coerente e molto prossimo – per quanto possibile- a quello dell’Artista e del movimento artistico. Il passo in più, l’immersione totale, la rende possibile Eleonora che ancora una volta non si è limitata a guidarci in un percorso ma ci ha coinvolto con quell’entusiasmo, competenza e passione che rendono ogni esperienza con gli amici de La Fenice un breve, felice momento di crescita.

  7. La visita alla mostra di Monet è stata molto interessante e Valentina è stata molto chiara e precisa nella spiegazione.
    Grazie. Alla prossima!
    Anna

  8. Monet – Credo che essere accompagnati da una persona che conosce l’arte e la cultura e che con passione trasmettere le sue conoscenze, sia una esperienza irrinunciabile che tutti dovrebbero regalarsi. Consiglio a tutti l’esperienza.

  9. Con grande disponibilità e competenza, Eleonora ha saputo descrivere un luogo molto particolare come il Cimitero Monumentale in modo semplice e coinvolgente suscitando grande interesse e curiosità anche nelle mie figlie adolescenti, inizialmente un po’ sorprese dalla mia proposta. Un plauso anche all’integrazione di documenti storici video/foto post visita tramite e.mail. Sono certo ci rivedremo presto per scoprire insieme la nostra grande Milano.
    Grazie
    Vladimiro

  10. grazie Eleonora per la bellissima passeggiata al cimitero monumentale. Molto preparata e con grande entusiasmo ho imparato dei dettagli vermanete interessanti.

    grazie
    alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.