Modalità di prenotazione

Per partecipare alle nostre visite guidate è necessario procedere con la prenotazione ONLINE. Di seguito le istruzioni:

Per poter effettuare le prenotazioni online è necessario creare un ACCOUNT sul nostro sito:
– Nella home page cliccare su ACCOUNT oppure LOGIN;
– Comparirà la schermata dove sarà presente la sezione “Register“;
– A questo punto inserire USERNAME e PASSWORD a piacimento confermando il tutto con la vostra EMAIL;
– A questo punto avrete creato l’ACCOUNT per poter procedere con le prenotazioni online;

Altre indicazioni per prenotare una data:
-Cliccare sull’articolo dell’evento a cui volete partecipare nella Home page del sito (vi apparirà la descrizione della visita e in fondo le date disponibili), oppure andate direttamente a cliccare sul prodotto presente nella sezione CALENDARIO VISITE del nostro sito;
– Cliccare sulla data che vi interessa;
– Selezionare il numero di biglietti che volete prenotare;
– Carrello (in alto a destra), e da qui può procedere al pagamento;
– Per il pagamento potrà scegliere tra pay pal/carte di credito oppure bonifico bancario;
– Dopo una breve attesa riceverà una mail di conferma con tutti i dettagli del suo ordine.

Ricordati che devi essere SOCIO per partecipare alle visite guidate; Clicca qui per compilare il MODULO;

Modalità di pagamento

– Carta di credito; la conferma dei posti sarà immediata.

– Paypal; la conferma dei posti sarà immediata.

– Bonificola procedura online vi riserverà i posti. Riceverete una mail con le coordinate bancarie per effettuare il pagamento. La conferma avverrà solamente al momento della ricezione del bonifico sul nostro CC che dovrà essere effettuato ENTRO 1 SETTIMANA dalla prenotazione, altrimenti il sistema annullerà i posti precedentemente prenotati.

• Intestazione: LA FENICE APS
    IBAN: IT17M0814088260000006058275
    CAUSALE:   #Ordine
  • Inviare la ricevuta di pagamento a: associazionelafenice@yahoo.it

Altre Informazioni Utili:

• L’ANNULLAMENTO della prenotazione (tramite e-mail o telefonicamente) è possibile fino: a 2 giorni prima nel caso in cui la visita guidata NON preveda il biglietto d’ingresso alle strutture museali; fino a 15 giorni prima nel caso in cui la visita guidata PREVEDA il biglietto d’ingresso alle strutture museali;
  • L’assicurazione verrà attivata 48 ore prima dell’attività. Oltre questo termine non sarà. più possibile ottenere il rimborso;
  • In caso di mancata partecipazione agli eventi (NO SHOW) l’importo NON sarà rimborsato;
  • I ragazzi fino ai 18 anni (compresi) non pagano la visita guidata, ma solamente il biglietto d’ingresso, se previsto (es. musei);
  • L’Associazione declina ogni responsabilità per incidenti, furti e smarrimenti di oggetti durante lo svolgimento delle iniziative;
  • Ogni evento potrebbe subire modifiche o annullamenti in caso di maltempo o del mancato raggiungimento del numero minimo di aderenti. Nel caso di variazioni, sarete prontamente avvisati (saranno contattati solamente i soci che avranno lasciato un recapito telefonico e/o e-mail);
  • I Buoni hanno valenza di 1 anno dal giorno di emissione, se non diversamente specificato;
  • Le visite guidate prenotate in offerta (sconto) non possono essere modificate o rimborsate;

Tessera Punti:

• Il completamento della tessera punti (8 bollini) da diritto ad 1 visita guidata OMAGGIO;
  • Se la visita guidata prevede il biglietto d’ingresso alle strutture museali, il costo di quest’ultimo dovrà essere integrato;